NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
cucca
Nov 25, 2020Aspirant
Impossibile attivare la prova di netgear armor
Salve, vorrei provare netgear armor sul mio RBK50+satellite, per vedere se può fare al caso mio, ma quando provo ad attivarlo dal mio iphone con app orbi mi restituisce come errore "Impossibile sott...
ErikaMa
Nov 26, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve cucca,
l'ultima versione firmware per Orbi RBK50 risulta essere la v2.6.1.40. Quindi le suggerisco per prima cosa di aggiornare router e satellite (se dovesse trovarsi a fare un aggiornamento manuale, aggiorni prima il satellite e poi il router).
Se l'aggiornamento non dovesse risolvere il problema, le chiederei di chiarire:
1. se ha mai sottoscritto il mese di prova gratuita per NETGEAR Armor
2. se ha provato l'attivazione da portale web (orbilogin)
3. se ha provato a cancellare e reinstallare l'app Orbi
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
cucca
Nov 26, 2020Aspirant
Salve ErikaMa,
ho aggiornato manualmente all'ultima versione che mi ha indicato ma il problema persiste. Le rispondo alle sue domande:
1. Non so se è già stato in quanto trattasi di un ricondizionato amazon
2. Da portale web non saprei come fare in quanto il "tasto" quadrato security in home page non è cliccabile e non trovo l'opzione nei vari menù
3. Ho provato ma purtroppo non è cambiato nulla
grazie
- ErikaMaNov 27, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve cucca,
è mio dovere chiarire che i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia e supporto NETGEAR. Per consultare i termini di garanzia, clicchi qui.
Sto comunque verificando se NETGEAR Armor sia normalmente attivabile o meno su questi prodotti.
Nel frattempo, le suggerisco di provare a disinstallare e reinstallare l'app.
Potrebbe gentilmente fornirmi via messaggio privato il numero di serie del router Orbi?
E' riuscito a registrarlo sul suo account MyNETGEAR?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR