NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
andandy73
Mar 21, 2020Aspirant
Insight e Orbi Pro SRR60 non comunicano
Tutto aggiornato all'ultima versione del firmware V2.5.1.106 Orbi Pro connesso ad altri 2 satelliti. Tutto funzionante sulla lan interna, in navigazione internet, ma ho problemi con Insight . Il d...
ErikaMa
Mar 24, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno andandy73
Purtroppo è possibile allegare un solo screenshot per messaggio, quindi per mandare più screenshot dovrà inviare più messaggi.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ErikaMaMar 25, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve @andandy
Grazie per gli screenshot! Sembra che ci sia un problema di connessione tra Insight e Orbi. Ha provato a riavviare il sistema Orbi? Qui le lascio il link all'articolo How can I troubleshoot connectivity problems between my device and the Insight app?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- andandy73Apr 26, 2020Aspirant
Non sono riuscito ancora a risolvere il problema di comunicazione, speravo nel firmware 2.5.2.104 ma non ho risolto nemmeno applicando questo.
Ora da web sul portale Netinsight vedo comunque che avete aumentato il livello di log e ricevo sistematicamente questo errore:
SRR60, ORBI
curl_get Return code: 52, Error string: Error, Error buffer: Empty reply from server
Può essere d'aiuto per comprendere il problema ?
Non è che prelevate in modo non corretto l'indirizzo ip Internet per comunicare con il router ?
La mia configurazione Internet è su OrbiPro è.
indirizzo IP statico: 192.168.0.1
Subnet mask IP: 255.255.0.0
Indirizzo IP gateway: 192.168.0.254Visto che tutto il traffico del modem (192.168.0.254) viene inoltrato in DMZ sul 192.168.0.1