NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Lcampanini
Jul 31, 2021Tutor
INTERRUZIONE FUNZIONAMENTO
Sistema ORBI RBS50 2 satelliti acquistati 2 anni fa per copertura casa 200 mq su due livelli. Situati alle Azzorre (in mezzo alla Atlantico) configurati e funzionanti per due anni, ieri uno dei due s...
- Aug 02, 2021
Salve Lcampanini,
Vedo che il firmware è aggiornato all'ultima versione, quindi eventualmente la problematica non era legata a questo.
Mi fa piacere sapere che la funzionalità del satellite si sia ripristinata da sola :D
Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Lcampanini
Aug 02, 2021Tutor
in questo momento non sono in condizioni di verificare la versione firware ma posso confermare che non è apparentemente successo nulla di particolare che spiegasse il mancato funzionamento. In ogni caso oggi all'improvviso ha ripreso a funzionare tutta la rete (il satellite si è ricollegato al router da solo..).
SimonaCa
Aug 02, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Lcampanini,
Vedo che il firmware è aggiornato all'ultima versione, quindi eventualmente la problematica non era legata a questo.
Mi fa piacere sapere che la funzionalità del satellite si sia ripristinata da sola :D
Nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR