NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
GiPi
Nov 26, 2020Aspirant
Luce power lampeggiante su satellite Orbi RBK23
Salve ho appena acquistato un sistema Orbi RBK23, con 2 satelliti. In fase di impostazione della rete uno dei 2 satelliti si è connesso senza problami e l'altro no, la luce ovale è bianca lampeggian...
GiPi
Nov 28, 2020Aspirant
Buongiorno Simona e grazie della risposta.
Si, la lunce è lampeggiante rossa e i 2 dispositivi collegati, router e 1 satellite, sono aggiornati all'ultima versione del firmware. Ma nel frattempo la situazione è cambiata, perchè, dopo aver resettato il router e quindi la rete, il satellite è uscito dal network e non c'è stato verso di farlo rientrare. Ho chattato a lungo con l'assistenza, le abbiamo provate tutte, anche forzare lo sblocco del satellite, e quindi l'aggiornamento del firmware immagino, collegandolo direttamente alla rete, ma tutto inutile. Loro stessi mi hanno detto che evidentemente è difettoso e dovevo sostituirlo. Ho dovuto sostituire tutto il sistema e sono in attesa.
Grazie ancora
GiPi
SimonaCa
Nov 30, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve GiPi,
La ringrazio per aver aggiornato la conversazione.
Mi fa piacere sapere che il supporto tecnico l’abbia assistita e si sia proceduto con la sostituzione dei dispositivi.
Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni.
Le auguro un buon proseguimento di settimana.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR