NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

MAC01's avatar
MAC01
Apprentice
Mar 25, 2019
Solved

Nuovo firmware Orbi

Buonasera,
nella pagina del router mi è apparsa una nuova versione firmware 2.3.1.44, questa versione non è ancora disponibile nella pagina di supporto del prodotto...si consiglia di aggiornare? Grazie

6 Replies

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile MAC01,
    Bentornato nella Community!

NETGEAR consiglia sempre di aggiornare i prodotti all'ultima versione disponibile.

Eventualmente prima di aggiornare potrebbe attendere che la versione venga resa disponibile anche nella pagina di supporto per visualizzare la release note.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Prisca

Ci conferma che, accedendo alla pagina orbilogin.com ed inserendo admin come username e password come password, non riesce ad accedere al router?

Se la risposta è affermativa, dovrà procedere con un reset di fabbrica.

Saluti
    Federico

Team NETGEAR

• Prisca's avatar
      Prisca
      Aspirant

Problema risolto! GRAZIE MILLE!!

• FedericoG's avatar
      FedericoG
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Prisca

Siamo contenti che abbia risolto! :)

Grazie per averci aggiornati.

Saluti
      Federico

Team NETGEAR

• Prisca's avatar
        Prisca
        Aspirant

Buona sera,

mi è arrivata la mail relativa all'aggiornamento del Firmware del router netgear acquistato. Provando ad accedere con id e password tendenzialmente standard come indicati sul router ma il sistema non li riconosce e non li ho cambiati, così mi chiede di rispondere a due domande per procedere (modello del mio router e nome del mio migliore amico) tuttavia non ricordo di aver mai impostato queste due domande quindi non so la risposta o comunque l'ho dimenticata.. Come posso risolvere il problema per procedere all'accesso e installare il Firmware? Grazie