NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
tere
Dec 17, 2019Aspirant
OFFLINE -Router Orbi e Vodafone Station
Ho resettato il sistema ORBI poichè non funzionava bene, faceva continue disconnessioni e non permetteva affatto il funzionamento della Vodafone TV e molto male quello del pc e dei dispositivi mobil...
tere
Dec 21, 2019Aspirant
Grazie per la risposta MarcoBr. Il fatto è che io devo mantenere anche la Vodafone station, non posso sostituirla poiché vi è colllegata la linea telefonica di casa.
ErikaMa
Dec 23, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve tere
Nel suo primo messaggio ha scritto di aver effettuato il reset e, dopo di questo, innumerevoli prove senza successo.
Dopo le prove, ha effettuato nuovamente il reset alle impostazioni di fabbrica di router e satelliti? Per la riconfigurazione, si assicuri di seguire la sezione apposita del Manuale utente.
La connessione tra Vodafone Station e Orbi è LAN-WAN?
Per la descrizione del LED circolare, le suggerisco di appoggiarsi sempre al Manuale utente. In condizioni normali, dopo il riavvio, il LED circolare di router e satelliti dovrebbe spegnersi.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- tereDec 30, 2019AspirantIl problema sembra risolto, invece poi la connessione si perde continuamente e devo rifare tutta la procedura ogni 3-4 gg
- ErikaMaDec 30, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve tere
Quindi questo significa che ha recuperato l'accesso all'interfaccia di configurazione, o sbaglio?
Ha provato a testare l'Orbi in modalità AP per verificare se i problemi persistano?
Solitamente, se Orbi è connesso in cascata al modem/router dell'operatore, per utilizzare Orbi in modalità router suggeriamo di impostare il router dell'operatore in modalità bridge, perchè funga solo da modem.
Può confermare se il sistema Orbi è aggiornato all'ultimo firmware?
Le faccio tanti auguri di buon anno :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR