NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giovanni6980
Jul 24, 2023Aspirant
Orbi 350 satellite aggiuntivo
Salve, ho un sistema orbi 350 e volendo aggiungere un satellite mi è stato consigliato in assistenza di acquistare un altro kit non trovando disponibili il solo satellite. Il problema è che non riesco...
SimonaCa
Jul 25, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve Giovanni6980,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Il sistema Orbi 350 è un sistema Orbi AX quindi è possibile aggiungere satelliti Orbi AX, gli unici compatibili.
Come indicato nell'articolo kb di NETGEAR, suggeriamo di aggiungere fino a un massimo di quattro satelliti per i sistemi Orbi WIFI 6: How many satellites can you add to an Orbi WiFi System?
Potrebbe confermare di quanti satelliti è composto il suo sistema Orbi 350?
Router e satelliti sono aggiornati all'ultima versione firmware disponibile?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Jul 25, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve Giovanni6980,
Potrebbe confermare che i nuovi satelliti Orbi siano nel raggio del segnale WiFi del router Orbi?
Sono regolarmente collegati a una presa di corrente?
Di che colore è il LED dei satelliti?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Giovanni6980Jul 25, 2023AspirantAssolutamente si. Posizionati per sicurezza dove ho connesso quelle funzionanti prima di spostarli nei punti più lontani di casa.
- Giovanni6980Jul 25, 2023AspirantIl led del satellite è sempre bianco lampeggiante ment re i funzionanti blu fisso.
- SimonaCaJul 25, 2023NETGEAR Employee Retired
Salve Giovanni6980,
Il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il nuovo sistema, e quindi i nuovi satelliti, abbiano una versione firmware differente rispetto a quello del suo attuale network.
Le suggerirei di installare separatamente il nuovo kit, router compreso, e aggiornare il firmware dei satelliti.
Una volta eseguito questo passaggio, dovrà resettare i nuovi satelliti e dovrebbe riuscire a sincronizzarli con il router e sistema Orbi attualmente in uso.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- Giovanni6980Jul 25, 2023AspirantSto tentando così ma non riesco a recuperare la password del precedente Orbi, una delle due domande di sicurezza me la da sempre errata quando sono sicuro della risposta