NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Darkakushi
Jan 18, 2020Initiate
Orbi e kingdom hearts union cross KHUx
Salve Ho da appena un giorno installato orbi a casa. Ho riscontrato un problema relativo alla connessione dei dispotivi mobile ai server di gioco di khux. Sulla rete di casa senza Orbi funziona tutto...
- Jan 20, 2020
Ciao Erika,
penso di aver risolto, andando nella console web mi ha chiesto di passare alla lingua italiana e successivamente ha aggiornato l'orario del server su quello italiano. subito dopo questo il gioco è riuscito a scaricare dal suo server i dati. Credo (ma ipotizzo) che il fuso orario non fosse corretto e mandasse in errore la comunicazione col server del gioco.
Ad ogni modo ha funzionato.
Ho pensato di condividere questa cosa per chi si trovasse con un problema simile.
Grazie.
Domenico
Darkakushi
Jan 20, 2020Initiate
Ciao Erika,
penso di aver risolto, andando nella console web mi ha chiesto di passare alla lingua italiana e successivamente ha aggiornato l'orario del server su quello italiano. subito dopo questo il gioco è riuscito a scaricare dal suo server i dati. Credo (ma ipotizzo) che il fuso orario non fosse corretto e mandasse in errore la comunicazione col server del gioco.
Ad ogni modo ha funzionato.
Ho pensato di condividere questa cosa per chi si trovasse con un problema simile.
Grazie.
Domenico
ErikaMa
Jan 20, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Domenico,
Ha fatto benissimo a condividere la soluzione, è questo lo spirito della Community :)
Mi fa piacere che sia riuscito a risolvere!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR