NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Panamatch
Nov 28, 2017Guide
Orbi e vecchio router
Innanzitutto un saluto a tutti. Ho da poco acquistato il ki orbi rbk50 e, visto il mio grado di perizia informatica, considero già un buon traguardo l'essere riuscito ad installarlo correttamente e ...
- Dec 12, 2017
Gentile Panamatch,
grazie per l'aggiornamento.
La porta USB del router Orbi attualmente supporta solo l'utilizzo della stampante. Il workaround che potrebbe funzionare è di configurare Orbi come Access Point e tenere l'hard disk collegato al D6200.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Panamatch
Oct 18, 2018Guide
Chiedo se qualcuno ha aggiornamenti su una questione che avevo già posto circa un anno fa sulle funzionalità tipo readishare possibili con altri router Netgear che avevo prima, com l'6200.
Orbi all'epoca non gestiva hd esterni con sottopartizioni (es, sda1, sda2) ma individuava solo un unico drive.
É cambiato qualcosa? Vorrei riprovare avendo info nuove, prima di suddividere inutilmente altri hd.
Grazie e ciao
Orbi all'epoca non gestiva hd esterni con sottopartizioni (es, sda1, sda2) ma individuava solo un unico drive.
É cambiato qualcosa? Vorrei riprovare avendo info nuove, prima di suddividere inutilmente altri hd.
Grazie e ciao
ElisabettaL
Oct 19, 2018NETGEAR Employee Retired
- PanamatchOct 19, 2018GuideSigh! ☹️
Grazie per la risposta.
Paolo