NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
IDD
Feb 06, 2020Aspirant
Orbi e Vodafone station
Buongiorno a tutti, ho letto le varie guide però non essendo particolamente esperto, mi permetto di chiedere qualche ulteriore dettaglio. Io ho una Vodafone Station(VS) cui sengale non arriva in...
- Feb 07, 2020
Salve IDD,
Trova le istruzioni per configurare Orbi in modalità AP in questo articolo.
Dall'interfaccia web è necessario selezionare ADVANCED > Advanced Setup > Router/AP Mode.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Mar 04, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve dbprepo
Benvenuto nella Community :)
Nella situazione prospettata, il suggerimento che possiamo dare è quello di verificare se il modem del suo operatore possa essere impostato in modalità bridge, in modo da annullarne le funzionalità di router. In quel caso, sarebbe possibile impostare Orbi come router senza incorrere nel doppio NAT. Trova le stesse indicazioni in questo articolo.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
dbprepo
Apr 25, 2020Tutor
ciao a tutti di nuovo.
mi ero arreso al fatto che il router non poteva supportare la doppia Nat e che di fatto, se impostato come router e non come AP, sulla App sarebbe risultato offline.
ho impostato quindi il router come AP. (In modalità AP non ë attivo Armor?)
improvvisamente, dopo un aggiornamento firmware il router é ritornato automaticamente in modalità router con doppio nat e sulla app risulta online ... é cambiato qualcosa ?
tuttavia ora riscontro un problema abbastanza fastidioso ossia il riavvio in autonomia del router che ovviamente fa cadere tutta la rete ... capita un paio di volte al giorno ...
c'è qualche problema alla base di queste anomalie / novità ? c'è qualche configurazione sbagliata ?
grazie per il supporto
- ErikaMaApr 27, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve dbprepo
Bentornato! Potrebbe chiarire l'esatta versione firmware di cui parliamo?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- dbprepoApr 27, 2020TutorV2.3.5.30 ultima versione disponibile .
L’app è migliorata con la versione 2.4.24.1
Grazie- ErikaMaApr 28, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno dbprepo,
le Release Notes della v2.3.5.30 non segnalano cambiamenti particolari, tuttavia ci sono stati dei perfezionamenti sull'installazione di Armor.
Dal momento che ha appena aggiornato il firmware, le suggerisco di resettare il sistema Orbi alle impostazioni di fabbrica e configurarlo nuovamente. Gli aggiornamenti firmware potrebbero introdurre modifiche incompatibili con la precedente configurazione, dunque, nel caso in cui insorgano problemi a seguito di un aggiornamento, è consigliabile effettuare il reset per stabilizzare i dispositivi.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR