NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
TheBigLumaca
Apr 23, 2020Tutor
ORBI non si collega alla playstation 4
salve, ho acquistato un orbi rbr20 ed ho effettuato il collegamento a casa con qualche difficoltà. alla fine la potenza e portata è notevole, quindi sono soddisfatto, ma rimane un problema da risolve...
- Apr 24, 2020
Gentile TheBigLumaca
bentornato nella communityProvi ad eseguire questa possibile soluzione
Entri nel menù della Ps4 e vada su Settings ---> Networks ---> Set Up Internet Connection ---> (Use WiFi) ---> (Easy) e quando viene chiesto quale rete Wi-Fi si desidera utilizzare, vada verso il basso e selezioni Configura manualmente, poi selezioni Inserisci manualmente e inserisca il SSID di Orbi, seguito dalla password della sua rete.Mi faccia sapere se riesce a collegarsi.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Apr 24, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile TheBigLumaca
bentornato nella community
Provi ad eseguire questa possibile soluzione
Entri nel menù della Ps4 e vada su Settings ---> Networks ---> Set Up Internet Connection ---> (Use WiFi) ---> (Easy) e quando viene chiesto quale rete Wi-Fi si desidera utilizzare, vada verso il basso e selezioni Configura manualmente, poi selezioni Inserisci manualmente e inserisca il SSID di Orbi, seguito dalla password della sua rete.
Mi faccia sapere se riesce a collegarsi.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- TheBigLumacaApr 24, 2020Tutor
grazie marco! risolto