NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
AndreaE632
Dec 20, 2018Aspirant
Orbi RB-50 e stampanti
Ciao a tutti.
Dopo alcuni mesi dall'acquisto del mio Orbi, finalmente lo installo.
In rete ho due computer (più un terzo ma vecchio quindi non interessato). Il primo è di mia moglie e ha Windows ...
FedericoG
Dec 21, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile AndreaE632,
Bentornato nella Community!
Può confermarci che utilizza l'ultima versione del Firmware?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- AndreaE632Dec 21, 2018AspirantSi. Ora non sono in casa. Comunque al momento dell’installazione ho aggiornato. Le prime due cifre della release, se ricordo bene, sono 2.2. Appena torno a casa, nel caso do il numero di release completo.
- AndreaE632Dec 21, 2018Aspirant
Buonasera. Ora sono a casa e la versione del firmware di Orbi è la 2.2.1.210.
Ho pensato anche una cosa: la stampante al momento ha una cartuccia sotto il minimo per funzionare. Cambio la cartuccia e aggiorno la discussione dopo questo cambio.
Comunque sia l'applicazione su High Sierra non mi si installa. I permessi li ho sempre dati.
Cosa installa e dove di preciso? Giusto per capire se sbaglio qualcosa.
Ci riaggiorniamo.
Buona serata.
- AndreaE632Dec 24, 2018Aspirant
Buonasera.
Ho cambiato cartuccia .
Il problema è ancora presente.
Non riesco a sistemarlo!! Fa ancora come prima.
Attraverso Bonjour la vedo ma per Epson Printers Utility non c'è. Ho postato due immagini per spiegare meglio che via Bonjour non funziona.
Come fa ad un certo punto il processo di stampa attraverso Bonjour - Orbi. Il file è personale.Mio Preferenze di Sistema. La prima è collegata in locale, la seconda via Orbi e bloccata su stampa (che non esegue), terza stampante di un altro luogo