NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cucaz
May 14, 2018Tutor
Orbi rbk 23 lento a caricare
Buon giorno, ho installato da qualche giorno un sistema orbi rbk23 a 2 satelliti nella mia casa di 3 piani di 80 metri quadri (1 per piano) il router lavora in cascata con il modem router tim e risut...
Cucaz
May 16, 2018Tutor
Salve e grazie per la risposta, il problema si presenta su tutte le periferiche in rete collegate al wifi, non ho possibilità di provare la rete cablata. Succede solo sulla rete mesh creata da orbi se mi collego al WiFi del modem tim no. Subito ho sospettato in un errato posizionamento di orbi e satelliti ( troppo vicini) . Comunque provo con la soluzione suggerita. Grazie
EvelinaS
May 17, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie per la risposta e per altre informazioni. Rimaniamo in attesa del risultato dopo la modifica di MTU.
Buona giornata!
Evelina
Team NETGEAR
- CucazMay 20, 2018TutorPer il momento sembra che la soluzione funzioni, ho anche allontanato i vari orbi perche sembrava che il cellulare facesse fatica a scegliere la più potente. Grazie
- EvelinaSMay 21, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie, ottima notizia! Sono felice di sapere che la modifica ha dato buon risultato :)
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR