NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cnuccio70
Oct 17, 2019Aspirant
ORBI RBK 50 e fibra Fastweb
Salve ho in casa una fibra Fastweb FTTH che arriva in casa con ONT ed ingresso RJ45 1 Giba al quale ho connesso un Router Asus alla porta Internet. Ho acquistato una coppia router/satellite di Orbi ...
- Oct 17, 2019
Gentile Cnuccio70
benvenuto nella community! :)Per avere maggiori informazioni sui modelli di Modem e Router compatibili con la sua linea FTTH, la invito a consultare questa guida
Il sistema OBRI RBK50 rientra tra i modelli compatibili con la connessione FTTH e può sostituire il modem del suo provider se è dotato di converter, oppure può essere collegato in cascata ad esso, a seconda delle sue esigenze.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Oct 17, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Cnuccio70
benvenuto nella community! :)
Per avere maggiori informazioni sui modelli di Modem e Router compatibili con la sua linea FTTH, la invito a consultare questa guida
Il sistema OBRI RBK50 rientra tra i modelli compatibili con la connessione FTTH e può sostituire il modem del suo provider se è dotato di converter, oppure può essere collegato in cascata ad esso, a seconda delle sue esigenze.
Saluti
Marco
Team NETGEAR