NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Fran2000
Jan 12, 2020Tutor
Orbi RBK20 Blocco dispositivi in AP
Mod: RBK20-100PES AC2200 Versione Hardware RBR20 Versione firmware del router V2.3.5.36 Sistema Operativo Windows10 / 64 Android 8.1 ios 13.3 Salve volevo sapere se è normale che non si poss...
- Jan 13, 2020
Gentile Fran2000
benvenuto nella community!Può trovare un elenco di tutte le funzioni che vengono disabilitate quando il sistema ORBI è settato in Access Point a questo link.
Come può vedere, tra le funzioni disabilitate c'è anche Access Control, che pemette di bloccare/sbloccare i dispositivi che hanno accesso al sistema.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Jan 13, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Fran2000
benvenuto nella community!
Può trovare un elenco di tutte le funzioni che vengono disabilitate quando il sistema ORBI è settato in Access Point a questo link.
Come può vedere, tra le funzioni disabilitate c'è anche Access Control, che pemette di bloccare/sbloccare i dispositivi che hanno accesso al sistema.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Fran2000
Jan 16, 2020Tutor
Da come ho potuto costatare non è possibile in modalità AP bloccare un dispositivo, ne avere lo storico dei dispositivi che si sono collegati alla rete WiFi.
Grazie.
- Fran2000Jan 17, 2020Tutor
Salve,
ho visto che in modalità AP non è possibile bloccare/sbloccare i dispositivi che hanno accesso al sistema mi chiedo come mai un prodotto così evoluto una funzione così importante come anche quella di avere uno storico di tutti i dispositivi che sono entrati nella rete non sia stato inserito .
Saluti.
- MarcoBrJan 17, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Fran2000
putroppo con il router settato in modalità Access Point non è possibile fare diversamente, per quanto riguarda l'accesso alla Rete Guest.Se lo desidera può consigliare l'inserimento della funzionalità nella sezione Suggerimenti della Community.
Saluti
Marco
Team NETGEAR