NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Fabianov
Aug 29, 2019Tutor
Orbi RBK53 con satelliti - problema con Skyq platinum + mini + sky booster
Buongiorno Ho un sistema Orbi rbk 53 con un complessivo di 6 satelli+router. Il sistema è fantastico e PERFETTAMENTE funzionante da 8 mesi. La settimana scorsa, abbiamo fatto installare Sky q plat...
- Nov 14, 2019
**PROBLEMA RISOLTO**
Buongiorno a tutti, dopo svariate prove, ho risolto il problema connettendo la rete skyq, boosters e skymini a una rete autonoma composta da vecchie basi Apple Extreme che avevo sostituito con gli ORBI. Pertanto con la rete wifi Orbi e una rete parallela Apple dedicata esclusivamente a Sky non ho piu riscontrato i problemi segnalati e tutto funziona alla perfezione da ormai un mese. Mi rendo conto che è un sistema un pò macchinoso ma perlomeno funziona.
Grazie a tutti
MarcoBr
Aug 30, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Fabianov
benvenuto nella community!
probabilmente collegare tutti i booster ai satelliti potrebbe generare un network loop che impedisce la completa fruizione di entrambi i servizi.
Suggerisco di provare a scollegare tutto, riconfigurare gli ORBI e il sistema SKY Q e di provare a collegare un solo booster ad un solo satellite e vedere se ci sono dei miglioramenti sia nella navigazione sia durante la visione di SkyQ
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Fabianov
Sep 02, 2019Tutor
Grazie Marco, sto facendo delle prove, aggiornerò il post nonappena avrò risolto e eventualmente descriverò la soluzione adottata.
MarcoBr ha scritto:Gentile Fabianov
benvenuto nella community!
probabilmente collegare tutti i booster ai satelliti potrebbe generare un network loop che impedisce la completa fruizione di entrambi i servizi.
Suggerisco di provare a scollegare tutto, riconfigurare gli ORBI e il sistema SKY Q e di provare a collegare un solo booster ad un solo satellite e vedere se ci sono dei miglioramenti sia nella navigazione sia durante la visione di SkyQ
Saluti
Marco
Team NETGEAR