NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
FraNtg
Oct 29, 2018Aspirant
quale orbi acquistare?
Ciao,
mi trovo a decidere come impostare una rete wifi con orbi in questa situazione:
Casa antica di sassi di 3 piani più cantina, da 80 mq l'una, più spazio esterno da coprire
in cantina a...
- Oct 30, 2018
Se non vado errato, non è possibile avere un router qualsiasi più il sistema Orbi, pertanto occorre basare la scelta solo su Orbi, magari sceglendo a priori il sistema RBK50 (router più un satellite), ovvero il quello con maggiori prestazioni e vedere come va.
Tanto al bisogno può aggiungere fino a due satelliti RBS50.
Se vuole risparmiare, può considerare di acquistare direttamente RBK53 con due satelliti più router, che costa meno della somme di RBK50 più un secondo satellite aggiuntivo ordinato a parte).
ingent
Oct 30, 2018Star
Se non vado errato, non è possibile avere un router qualsiasi più il sistema Orbi, pertanto occorre basare la scelta solo su Orbi, magari sceglendo a priori il sistema RBK50 (router più un satellite), ovvero il quello con maggiori prestazioni e vedere come va.
Tanto al bisogno può aggiungere fino a due satelliti RBS50.
Se vuole risparmiare, può considerare di acquistare direttamente RBK53 con due satelliti più router, che costa meno della somme di RBK50 più un secondo satellite aggiuntivo ordinato a parte).
- FraNtgOct 30, 2018Aspirant
si, penso sia la soluzione effettivamente migliore... con l'RBK53 eventualmente, al bisogno posso aggiungere altre antenne? c'è un limite? per l'esterno posso aggiungere il satellite da esterno?
- ingentOct 30, 2018Star
Se Lei acquista Orbi RBK53 (un router più due satelliti) potrà aggiungere un solo satellite, a prescindere da quello che sceglie. Orbi al momneto supporta un max di tre satelliti. Penso che in un modo o nell'altro (satellite interno o esterno che sia) otterrà i migliori risultati possibili tra tutte le varie soluzioni in commercio.