NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
SSimionato
Sep 11, 2021Tutor
RBK50 collegamento nuovi dispositivi
Buongiorno Da qualche giorno non riesco più ad aggiungere nuovi dispositivi su sistema orbi RBK50. Nella pagina di configurazione del sistema risulta che il controllo accessi sia attivato e sembra...
- Oct 04, 2021
Salve SSimionato,
Anche se vorrebbe evitare questo passaggio io le consiglierei di effettuare il reset di router e satelliti.
Non posso confermarlo con certezza ma potrebbe riuscire a risolvere in questo modo.
La prego di aggionarnare la conversazione con il risultato ottenuto.
Saluti,
SimonaTeam NETGEAR
SimonaCa
Sep 23, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve SSimionato,
La ringrazio per aver risposto privatamente al mio messaggio spiegandomi che non sia ancora possibile aggiungere nuovi dispositivi al suo sistema Orbi.
Ha provato a verificare se il Huawey B818-262 sia impostato in modalità solo modem?
Prima di procedere con il reset di fabbrica, le suggerirei di effettuare una pulizia di cache e cookies, provare a cambiare il web browser e anche il dispositivo dal quale accede all'interfaccia web.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SSimionato
Oct 02, 2021Tutor
Buonasera
Ho fatto tutte le verifiche e prove suggerite ma è rimasto il problema di quella pagina in particolare: "controllo accessi".
Rimane la prova del reset alle impostazioni di fabbrica ma è un'attività un po' "dispndiosa" perchè poi dovrei riconfigurare tutti i dispositivi collegati. Inoltre sto valutando la sostituzione con un modello più recente (SXK80) quindi preferisco rifare i collegamenti un volta soltanto.
Ho provato il collegamento con vari terminali ma sempre con lo stesso esito, potrebbe essere un problema di firmware? Non ricordo di preciso quando ma tra fine agosto ed inizio settembre ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione disponibile.
Per me questo malfunzionanmento non è critico visto che riesco a collegare nuovi dispositivi ma ad altri utenti potrebbe servire diversamente, quindi trovare la soluzione potrebbe aiutare chi ne ha realmente bisogno.
Grazie.
- SimonaCaOct 04, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve SSimionato,
Anche se vorrebbe evitare questo passaggio io le consiglierei di effettuare il reset di router e satelliti.
Non posso confermarlo con certezza ma potrebbe riuscire a risolvere in questo modo.
La prego di aggionarnare la conversazione con il risultato ottenuto.
Saluti,
SimonaTeam NETGEAR