NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
RaXoN
Jan 30, 2021Aspirant
RBR40 aprire porte
Buongiorno vi contatto perchè sono perso nel diserato tentativo di aprire le porte del mio orbi rbr40. Avrei la necessità di aprire le porte 80 443 e 8123 , ho una rete fibra ftth con tiscali e mode...
RaXoN
Feb 01, 2021Aspirant
Sarei interessato ad usare l orbi come modem,il mio modello è rbr40 + satellite, è possibile sostituire il modem Tiscali?
ErikaMa
Feb 02, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve RaXoN,
come anticipato, se vuole sostituire il suo attuale modem con il router Orbi, può collegare Orbi direttamente all'ONT seguendo la guida: Come sostituire il modem Tiscali con un Orbi.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ErikaMaFeb 05, 2021NETGEAR Employee Retired
Buongiorno RaXoN,
la ringrazio per aver risposto al mio messaggio privato, sono spiacente di sapere che non abbia ancora risolto.
Per quanto riguarda la sua domanda sulla possibilità di sostituire il modem Tiscali con il router RBR40, sì, è possibile.
La guida da seguire per la sostituzione è Come sostituire il modem Tiscali con un Orbi. Questa guida vale per tutti i modelli di Orbi, incluso il suo RBR40.
Per quanto riguarda l'apertura delle porte, in base ai punti 1 e 2 della mia prima risposta:
1. ha impostato la funzione "Inoltro porte" come indicato in questa guida?
2. quale dispositivo sta usando come router, RBR40 o il modem-router Tiscali? (Questa domanda vale solamente nel caso in cui mantenga il collegamento in cascata tra modem Tiscali e RBR40)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR