NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pablo_official
Jan 10, 2019Aspirant
Il segnale si scollega continuamente
Salve, ho comprato con Amazon Prime il modello RBK20 wifi mesh, la velocità del satellite è buona ma, non capisco il motivo, il segnale si scollega molto spesso dal mio Samsung Galaxy S8, comprato qu...
ElisabettaL
Jan 14, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Pablo_official,
A seconda le impostazioni del modem router del gestore internet è consigliabile impostare Orbi come AP o meno.
Maggiori info: Can an Orbi WiFi System replace my modem or gateway?
In ADVANCED > Advanced Setup > Router/AP Mode può controllare come è impostato attualmente.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Pablo_official
Feb 12, 2019Aspirant
Buongiorno, grazie per l'assistenza. Ho notato che il segnale cade improvvisamente anche sui miei altri dispostivi, ad esempio sul computer dove bisogna scollegare e riattivare il wifi e poi funziona nuovamente, o anche sul mio google home mini che mi dice che è in cerca di una connessione a internet e dopo 1 minuto rifunziona..sul cellulare stessa cosa. Molto presto proverò a mandare in assistenza ad amazon il sistema sperando che possano cambiarlo o fare qualcosa...sempre a meno che non si riesca a risolvere qui. Grazie per il supporto.