NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Tiziano71
Oct 17, 2019Tutor
ORBI - posso configurare orari spegnimento WI Fi
Premetto che utilizzo un sistema Orbi RBK20 e relativo satellite con piena soddisfazione. Ho utilizzato uno switch per collegare vari terminali via cavo e non ho bisogno di utilizzare costantemente ...
- Oct 23, 2019
Gentile Tiziano71
putroppo nessuna di quelle sigle da lei mostrate nel menù a tendina dell'immagine corrisponde alla disattivazione della rete WiFi.
Al momento non esistono tali impostazioni nei dispositivi ORBI, è possibile ridurre la potenza o disabilitare le radio, tuttavia dovrebbe essere fatto manualmente e non a intervalli pre impostati.
La invito ad aggiornare regolarmente il firmware del dispositivo e a seguire gli aggiornamenti ufficiali dei prodotti NETGEAR, per sapere quando potrebbe essere implementata tale funzione anche nei dispositivi ORBI, vista la grande richiesta.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Jorge67
Nov 16, 2019Aspirant
Direi che il non poter scegliere orari di spegnimento della parte relativa al wifi sia una mancanza grave ed aggiungo volutamente eliminata da netgear (con vecchi firmware la possibilità c'era).....Questo stato di fatto e la sordità che dimostra l'azienda nel non voler riabilitare tale funzione, mi sta facendo pensare di liberarmi quando prima di tutto il sistema orbi. Peccato xchè l'oggetto funziona bene, ma a queste condizioni, meglio rivolgersi ad altro. Grazie.
MarcoBr
Nov 18, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Jorge67
comprendo la sua frustrazione per questa situazione e mi dispiace.
Al momento, le posso consigliare di andare nella sezione Scambio di idee della Community che è periodicamente rivista dai nostri ingegneri per monitorare le idee e i suggerimenti più richiesti dagli utenti, in modo che possano verificare se è possibile la loro realizzazione in aggiornamenti o prodotti futuri.
Piu sono i kudos ricevuti dall'idea e piu è probabile che venga presa eventualmente in considerazione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR