NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
giogionni83
Dec 21, 2021Aspirant
RBK 352 modalità router per vodafone FTTH configurazione VLAN TAG e porte eth non navigano
Ho configurato il mio ORBI RBK 350 come router per sostituire la Vodafone Station e seguendo le indicazioni la Fibra FTTH si allinea e in Wifi tutto funziona. Il problema è con i dispositivi connessi...
SimonaCa
Dec 23, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve giogionni83,
Avrei bisogno di un'ulteriore conferma: è stata creata una sola VLAN o varie?
Potrebbe confermare che versione firmware sia installata nel suo kit Orbi?
Salut,
Simona
Team NETGEAR
giogionni83
Dec 23, 2021Aspirant
Buongiorno SimonaCa
Confermo che è stata creata una sola VLAN per la configurazione FTTH Vodafone: Vlan TAG 1036
Il firmware è V4.4.0.10_2.10.63
Grazie
Giovanni
- SimonaCaDec 23, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve giogionni83,
Vorrei verificare se posso trovare qualche informazione al riguardo e se posso suggerirle qualcosa per aiutarla a risolvere.
Aggiornerò la conversazione il prima possibile.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- giogionni83Dec 23, 2021Aspirant
Grazie SimonaCa
per il momento sto utilizzando solo il wifi perchè con il sistema ORBI performa molto meglio, ma ho bisogno di risolvere il problema delle porte lan, altrimenti sono costretto a tornare indietro.
Attendo fiducioso :-)
Grazie mille
Giovanni
- giogionni83Dec 30, 2021Aspirant
Buongiorno SimonaCa per caso c'è qualche nuovo suggerimento per risolvere il problema delle porte LAN?
La VLAN fatta per vodafone non fa navigare su internet di device connessi via cavo.
Grazie mille
Giovanni
- SimonaCaJan 04, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve giogionni83,
Spero vada tutto bene :)
Le invio a breve un messaggio privato.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- SimonaCaJan 10, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve @giogionni83,
La ringrazio per avermi informata che, con il supporto fornito, sia stato possibile risolvere la problematica

Dovrebbe riuscire a poter aggiornare i successivi firmware tramite interfaccia web. Se dovesse incontrare qualche difficoltà, non esiti a contattarci.
Le auguro un buon inizio settimana e una buona giornata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR