NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Bertolaso77
Mar 09, 2019Aspirant
wifi instabile
Ciao a tutti,ho installato ieri il router piu i due satelliti. preso subito il segnale ma noto che il segnale wifi è molto instabile.messo il router in soffitta, satellite al piano rialzato ed il sec...
FedericoG
Mar 18, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Bertolaso77,
Si, posso anche entrare in conflitto.
Una soluzione potrebbe essere quella di mantenere il suo attuale modem router e connettere ad esso il router Orbi in modalità access point.
Un'altra soluzione potrebbe essere di disattivare il vecchio router dalla sua funzione di router ed utilizzarlo solamente come modem a cui collegarci il router Orbi.
Per togliere la rete WiFi dall'altro router, dovrà contattare il produttore, oppure ricercare nel manuale utente del prodotto.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
Bertolaso77
Mar 22, 2019Aspirant
Grazie,in che modo posso far diventare il router orbi un access point?
- MAC01Mar 24, 2019Apprentice
Entrando nella pagina del router e modificando le impostazioni. Avanzate, configurazioni avanzate modalità router/ap.
- Bertolaso77Mar 26, 2019AspirantSto seriamente pensando di restituire il tutto. L ho riconfigurato da zero,firmware aggiornato ecc ma ogni due tre giorni mi si scollega e mi da internet non disponibile...per 600 euro mi aspettavo molto di piu
- FedericoGMar 27, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Bertolaso77,
Siamo dispiaciuti per questa situazione.A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspxSaluti
Federico
Team NETGEAR
- Bertolaso77Apr 06, 2019AspirantDopo innumerevoli tentativi tra configurazioni e aggiornamenti di firmware finalmente lunedì rendo il prodotto ,i satelliti continuano a disconnettersi e almeno due volte a settimana il router si disconnette da Internet...Non ne posso più...l ho preso su eprice...chiedo quanto ci vorrà ora perchè mi arrivi quello nuovo sperando ovviamente che mi venga sostituito e non cercato di riparare visto il disagio ,lo sbattimento e le ore invano al telefono con l assistenza
- FedericoGApr 08, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Bertolaso77.
Grazie per averci tenuti aggiornati, siamo dispiaciuti che abbia ricevuto un prodotto difettoso.
Purtroppo non siamo in grado di risponderle sulla tempistica, le consigliamo di chiedere questo informazione al servizio assistenza ePRICE.
SalutiFederico
Team NETGEAR