NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Carlettodj
Feb 13, 2021Tutor
satellite Orbi offline
Dopo due giorni che l'ho installato, andava tutto bene, si è improvvisamente scollegato il satellite del sistema Orbi, il router principale funziona bene, ma il satellite non ne vuole sapere di collegarsi, l'ho spento per due minuti e riacceso, ma niente, ho fatto il reset del satellite ed ancora nulla.
Che mi consigliate?
Ho restituito ad amazon il sistema Mesh Tenda Nova, settimana scorsa per lo stesso problema.
Ed acquistato questo Orbi Netgear, conoscevo da tempo la marca Netgear (almeno venti anni), e mi sembrava affidabile.
Ora mentro scrivo ha ripreso a funzionare da solo, non vorrei ricapitasse ancora.
Ho l'allarme di casa collegato al satellite Orbi, e non vorrei ci fossero problemi.
Salve @Carlettodj,
Mi fa piacere sapere che il suo Orbi stia funzionando correttamente.
Non esiti a contattarci nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni e chiarimenti.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
5 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Carlettodj,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Potrebbe confermare il modello del suo sistema Orbi?
Le consiglierei di verificare che il firmware del router e del satellite Orbi sia aggiornato all'ultima versione disponibile.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
Il modello è il Orbi wifi 6 Mesh, RBK352, AX1800, il firmware è aggiornato,
Ora sembra funzionare bene, spero non accada ancora.
Grazie.
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve @Carlettodj,
Mi fa piacere sapere che il suo Orbi stia funzionando correttamente.
Non esiti a contattarci nel caso in cui avesse bisogno di ulteriori informazioni e chiarimenti.
Saluti,
Simona
Team NETGEARniente, ha ripreso a non funzionare.