NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
WilliamT
Dec 27, 2022Aspirant
Scelta canale WiFi
Buonasera, su un router rbr40 è possibile scegliere manualmente il canale sul quale trasmette ?
RaoD
Dec 28, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile WilliamT,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Ha la possibilità di cambiare i canali WiFi.
Le fornisco il link alla pagina del manuale utente dove può incontrare i passaggi e maggiori informazioni.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
WilliamT
Dec 28, 2022Aspirant
Grazie per la risposta, avrei preferito un manuale in Italiano ma è come cercare il Santo Graal... comunque il sito orbilogin.com o orbologin.net non sono raggiungibili ne da pc ne da smartphone
- RaoDDec 29, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile WilliamT,
Grazie per la risposta.
Le consiglierei di provare a pulire cache and cookies oppure ad usare un altro web browser.
Potrebbe essere d'aiuto il nostro articolo kb Netgear relativo: "Non è possibile accedere al router; cosa si può fare?"
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- WilliamTJan 01, 2023AspirantI vostri siti per la gestione del router non sono raggiungibili, ho provato con un browser installato nuovo, quindi con cache e cronologia pulite, non funzionano. La vostra assistenza tecnica è pessima. Non potrò fare altro che lamentarmene sia nelle discussioni con le persone che sui social, avendo anche questi messaggi come prova che non riuscite a risolvere un problema semplicissimo.
Buon anno- RaoDJan 02, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile WilliamT,
Grazie per la sua risposta.
Sono spiacente per i problemi riscontrati.
La ringrazio per il feedback fornito, NETGEAR come azienda cerca continuamente nuovi modi per migliorare i propri prodotti e servizi, nonché l'esperienza complessiva del cliente.
Mi permetta di indagare in base alle informazioni che mi ha fornito.
La contatterò al piu presto con più informazioni al riguardo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR