NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
massimo00
May 16, 2019Aspirant
Sistema RBR 50 con 2 satelliti
Buongiorno,
Ho 2 problemi.
1- Ho impostato la rete Netgear_ Guest. Ultimamente spesso mi da mancato collegamento ad internet.
2- Il sistema Arlo dovrebbe avere la doppia frequenza ma, alcuni di...
FedericoG
May 17, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile massimo00,
Benvenuto nella Community!
Ci conferma di avere i dispositivi con l'ultima versione del firmware disponibile?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- massimo00May 17, 2019Aspirant
Buongiorno,
sì, ho la versione 2.3.1.60
Grazie
- FedericoGMay 17, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile massimo00,
Grazie per la risposta.
1. Il problema si verifica solamente con la rete Guest? Ha già provato ad effettuare un reset di fabbrica?
2. Ha cercato nella Community Arlo se è presente una soluzione?Saluti
Federico
Team NETGEAR- massimo00May 17, 2019Aspirant
Buongiorno Federico,
1. Questo saltuaria mancaza di collegamento ad internet si presenta solo su Guest. Non ho provato a resettarlo.
- massimo00May 17, 2019Aspirant
Buongiorno Federico,
1. Questo saltuaria mancaza di collegamento ad internet si presenta solo su Guest. Non ho provato a resettarlo. Proverò a farlo.
2. Ho visto che altri hanno avuto questo problema. ma non sono riuscito a capire l'eventuale risoluzione del problema. Mi può aiutare ?
Cordilia SAluti
Massimo
- FedericoGMay 17, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile massimo00,
Grazie per la risposta, restiamo in attesa di aver un feedback dopo aver effettuato il reset di fabbrica.
2. Potrebbe spiegarci un poco meglio la problematica?
Non riesce a collegare i dispositivi al sistema Arlo oppure Arlo al sistema Orbi?Saluti
Federico
Team NETGEAR- massimo00May 20, 2019Aspirant
Buongiorno Sig. Federico,
2 . Mi scusi ma nel primo messaggio ho scritto Arlo, anziche Orbi.
I dispositivi che non si collegano sono, un video citofono, il sistema di controllo consumo energetico.