NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Brixia's avatar
Brixia
Apprentice
May 03, 2020
Solved

Stato backhaul insufficiente

Buonasera, 

come da oggetto collegandomi al mio Orbi vedo nella pagina dei dispositivi collegati che lo stato del backhaul satellite è insufficiente. Cosa vorrebbe dire esattamente questa cosa, non l'ho mai notata prima d'ora. Ho da poco aggiornato il firmware all'ultima versione

Grazie

• Buonasera,

dopo il reset alle impostazioni di fabbrica la connessione è migliorata, ora da "buono"

Grazie

6 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Brixia
    bentornato nella community!

Dopo aver aggiornato il firmware ha effettuato un reset di fabbrica del sistema, per far sì che le nuove funzionalità siano implementate?

Che colore viene mostrato sui LED di router e satellite?

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• Brixia's avatar
      Brixia
      Apprentice

Buonasera,

le luci sono spente come sempre, il reset di fabbrica non l'ho fatto per non peredere le impostazioni.

• MarcoBr's avatar
        MarcoBr
        NETGEAR Employee Retired

Gentile Brixia
        è consigliabile effettuare un reset di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware, perché alcune nuove funzionalità potrebbero non essere compatibili con le impostazioni precedenti.

Provi con il reset, effettui nuovamente la configurazione e mi faccia sapere se il problema persiste.

Saluti
        Marco
        Team NETGEAR