NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

MAC01's avatar
MAC01
Apprentice
Mar 05, 2019
Solved

Versione firmware

Buongiorno, ho letto sul sito del supporto netgear che c’è una nuova versione firmware 2.3.0.32, in genere però nella pagina del router Orbi arriva l’avviso della nuova versione da scaricare, in questo caso no. Mi conviene aspettare oppure aggiornare manualmente?

grazie 

• Gentile MAC01,
    Bentornato nella Community!

Sembrerebbe che non le sia arrivata la notifica inerente le presenza di un nuovo firmware.

In linea generale, anche se non arriva la notifica, è consigliato verificare al presente link se sono stati rilasciati aggiornamenti e, se presenti, procedere con l'aggiornamento.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

6 Replies

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile MAC01,
    Bentornato nella Community!

Sembrerebbe che non le sia arrivata la notifica inerente le presenza di un nuovo firmware.

In linea generale, anche se non arriva la notifica, è consigliato verificare al presente link se sono stati rilasciati aggiornamenti e, se presenti, procedere con l'aggiornamento.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

• MAC01's avatar
      MAC01
      Apprentice

Buongiorno, se ho capito bene c’e scritto che prima di aggiornare all’ultima versione bisogna aggiornare alla 2.2.1.212 ed io ho la 210, ma la 212 dove la trovo?

grazie 

• FedericoG's avatar
        FedericoG
        NETGEAR Employee Retired

Gentile MAC01,

Può trovare la 2.2.1.212 al seguente link.

Saluti

Federico

Team NETGEAR