NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
max218
Jan 20, 2021Tutor
connessione wifi debole o assente
Abito in una casa a tre livelli. Nel livello superiore -1°piano- è installato il modem router windtre- la connessione wifi arriva normalmente al piano terra anche senza powerline. Nel seminterrato in...
max218
Jan 25, 2021Tutor
Essendo la casa su tre livelli ed il modem è al piano superiore, ho spostato l'access point al piano terra dove normalmente la connessione wifi funziona. Nel seminterrato Amazon fire stick Tv per una mezz'ora ha funzionato, poi il dispositivo mi segnalava problemi di rete: in pratica segnale wifi discreto/buono- nessuna connessione internet. Riavviato fire stick e funzionamento non stabile.
max218
Jan 25, 2021Tutor
Aggiungo che non posso collegare via cavo. Ora, vorrei fare un tentativo in un negozio wind 3 per sapere di persona se hanno qualche soluzione. Telefonicamente la Wind mi ha proposto di integrare il mio modem che ha la fibra ottica ftth con un dispositivo super fibra top wifi, che dovrebbe ampliare la copertura wifi della casa. Ma prima di prendere un altro dispositivo voglio capire meglio
- max218Jan 26, 2021Tutor
Wind è penosa con l'assistenza. Non si riesce a parlare di persona con nessuno per avere spiegazioni. On line puoi acquistare, cambiare operatore, poi se hai bisogno di chiarimenti niente da fare, neanche con email