NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

charles65's avatar
charles65
Aspirant
Dec 23, 2018

Disconnessioni continue.

Buonasera a tutti, ho un problema con Powerline PLP 1200, le utilizzo per collegare al router Vodafone Revolution il mio pc con sistema operativo Windows 10 Pro. A volte mi capita di non avere connessione con la Fibra Vodafone 100 Mega solo con le Powerline mentre tutto il resto connesso funziona regolarmente. Facendo la "Risoluzione problemi" mi vengono date due risposte per lo stesso problema, la prima,       " Il server DNS non risponde " , la seconda " Impossibile comunicare con il dispositivo o la risorsa non risponde alla richiesta (server DNS rilevato primario) . Dopo circa 30 secondi senza fare nulla si ripristina tutto e continuo a navigare finchè non succede un altra volta.

Grazie a tutti per le eventuali risposte. Buone feste.

3 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile charles65,

Benvenuto nella Community.

Ha sempre avuto il problema o si è presentato di recente?

I powerline sono collegati direttamente alla presa elettrica?

Se lo sposta di posizione, il problema persiste?

Quando perde la connessione come si comportano i LED?

Saluti e Buone Feste

Elisabetta

Team NETGEAR

• charles65's avatar
      charles65
      Aspirant
      Buongiorno e grazie per la risposta, le disconnessioni le ho avute da subito, i powerline sono messi direttamente nelle prese e se anche cambio di posizione il problema persiste. Per quanto riguarda le spie non ho mai guardato e purtroppo in questi giorni sono fuori casa. Grazie ancora
      • ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

Gentile charles65,

Grazie della risposta.

Confronti il comportamento dei LED (alla luce della guida nelmanuale utente (pagina 12).

Le consiglierei, comunque, di contattare il supporto tecnico al riguado.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR