NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Bauda
Jul 30, 2019Aspirant
La powerline arriva fino a 100mps invece che a 1000mps
Salve, ho recentemente comprato una powerline fino ad 1 gigabit da qua https://www.amazon.it/dp/B01AXOCCG2/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_4Z4pDb0MYP9FK Purtroppo, dopo vari test su diversi computer (assolutame...
- Aug 05, 2019
Gentile Bauda,
visto il protrarsi della sua problematica, la invito a mettersi in contatto con il nostro Supporto Tecnico.
Attenda qualche secondo per la completa apertura della pagina, in modo da poter scegliere la tipologia di assistenza più adatta alla sua problematica.
Saluti
Marco
Team NETGEAR!
Bauda
Aug 02, 2019Aspirant
Mi scusi per il ritardo.
Ho provato ad inserire entrambe le powerline in prese differenti ma nulla è cambiato ed il fischio è rimasto. Ho anche provato a spegnere e riaccendere il modem prima di riconnetterci le powerline una volta resettate ma i risultati sono rimasti i medesimi.
Non so se siano separati da una breakerbox. Ne ho una al piano di sotto ma non essendo nessuna stanza isolata non penso che vada ad influire (?)
Ho provato ad inserire entrambe le powerline in prese differenti ma nulla è cambiato ed il fischio è rimasto. Ho anche provato a spegnere e riaccendere il modem prima di riconnetterci le powerline una volta resettate ma i risultati sono rimasti i medesimi.
Non so se siano separati da una breakerbox. Ne ho una al piano di sotto ma non essendo nessuna stanza isolata non penso che vada ad influire (?)
MarcoBr
Aug 05, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Bauda,
visto il protrarsi della sua problematica, la invito a mettersi in contatto con il nostro Supporto Tecnico.
Attenda qualche secondo per la completa apertura della pagina, in modo da poter scegliere la tipologia di assistenza più adatta alla sua problematica.
Saluti
Marco
Team NETGEAR!
- BaudaAug 05, 2019AspirantGli scriverò di sicuro.
Grazie per la pazienza e per l'aiuto! Buona giornata :)