NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Carlo63
Jul 22, 2017Aspirant
N300 DGN3500
Utilizzo un router N300 DGN3500 a cui ė collegato su una porta Ethernet un Powerline adapter XAV5001. Mi avvalgono poi di 2 hot spot WiFi Netgear XWN5001 per accedere in modalità WiFi ad internet. Ho ...
EvelinaS
Jul 24, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Carlo63,
Da quando sta avendo questo comportamento? Ha provato a resettare tutti i powerline e poi configurarli di nuovo? Come sono i LED? Verifichi i passaggi risolutivi descritti in questo post Risoluzione problemi prodotti Powerline NETGEAR
In attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Carlo63Aug 06, 2017Aspirant
La cosa si è verificata dopo che ho cercato di resettare uno dei due dispositivi XWN5001ai valori di fabbrica; ciò ha comportato il fatto che il dispositivo venisse rinominato Netgear_Ext, ma successivamente non sono più riuscito a riconfigurarlo con il nome dell'SSID privato con crittografia WPA-2 come è invece configurato il router Netgear. Ho provato poi a resettare anche l'altro XWN5001, ma anche in questo caso quando sono andato a cercare di abbinarlo con il dispositivo XAV5001 tramite gli appositi tasti presenti su entrambi i dispositivi, l'XWN5001 rimane sempre come Netgear_Ext. Quindi mi serve sapere come faccio a riconfigurare i singoli XWN5001 come SSID privato ? Poi in seconda battuta devo invece risolvere il problema di connessione al piano superiore.
- EvelinaSAug 14, 2017NETGEAR Employee Retired
@Salve carlo,
grazie per la risposta.
Può modificare le impostazioni della rete wifi in due modi; tramite Powerline Universal Utility v3.1.0.4 o tramite l'App Netgear Genie, può fare riferimento alla pag. 12-14 del manuale d'utente .
Saluti,
Evelina
NETGEAR
- Carlo63Aug 28, 2017Aspirant
Ho scaricato la Powerline Universal Utility v.3.1.0.4; attraverso l'utility ho provato a resettare i vari apparati, con il risultato che, mentre non appena aperta l'utility vedevo in rete i vari apparati, dopo il reset non riesco più a vederli. Come devo procedere per poterli vedre in rete sotto lo stesso SSID ? Grazie mille per l'aiuto.