NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
NeroNachete
Apr 02, 2020Tutor
NAS ROTTO ho 4 HardDisk (da 3TB l'uno) x-raid2 come recupero i dati negli hard disk??
salve, si è rotto il mio Nas rnd4000 (radiator 5.3.11) mi ritrovo con i miei 4 dischi da 3 terabite l'uno (belli pieni) in formato x-raid2 (li vedevo come un unica partizione) su tavolo della mia s...
- Apr 22, 2020
grazie a tutti delle risposte..alla fine ho risolto trovando un altro rnd4000v2 identico al mio ,a una 90ina di euro lo ho portato a casa ovviamente usato.. ho reinserito gli hard disk vecchi in ordine (li avevo numerati 1,2,3,4) e acceso il nuovo (per modo di dire) nas..
e tutto è tornato magicamente come prima(visto che poi il sistema operativo del nas è installato negli hard disk non ho dovuto far niente aveva gia tutto settato condivisioni,account,timer spegnimento,ecc..) sono molto felice di aver risolto .. avrei preferito avere un nas nuovo è non esser costretto a comprare un modello vecchio..ma mi accontento.. ma mi pare assurdo sia l'unica soluzione che ci sia..comq grazie e ciao
NeroNachete
Apr 03, 2020Tutor
specifico che visto che il modello è vecchiotto non ho piu il supporto tecnico netgear..
dicono che l'unico supporto lo si puo avere qui in community..