NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
baggiofor
Jul 14, 2020Aspirant
netgear powerline wifi 1000
Ho dimenticato la pwd di accesso al extender in oggetto effettuato il reset del dispositivo premendo l'apposito tasto per 5 sec ricollegatomi non si apre la pagina mywifiext per reimpostare la pwd!...
ErikaMa
Jul 15, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno baggiofor,
benvenuto nella Community!
Non è chiaro se si riferisca alla password per accedere alla rete WiFi del powerline o alla password amministratore.
La password di rete predefinita è stampata sull'etichetta dell'adattatore WiFi, quindi la rete normalmente non è libera.
Per accedere a www.mywifiext.net, si assicuri di essere connesso alla rete WiFi dell'extender. Se ha ancora difficoltà, cancelli cache e cookies e riavvii il browser web. Se necessario, provi anche con browser diversi.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
baggiofor
Jul 15, 2020Aspirant
..ho effettuato reset powerline ed ora non c'è pwd ..effettivamente cambiando browser sono riuscito ad accedere al configuratore per impostare una pwd per proteggere il wifi dell'extender da pc esterni alla mia abitazione... ma ora mi chiede la vecchia pwd ..quella che ho dimenticato .. (e non capisco perchè me la chieda se il reset è stato effettuato ...