NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
baggiofor
Jul 14, 2020Aspirant
netgear powerline wifi 1000
Ho dimenticato la pwd di accesso al extender in oggetto effettuato il reset del dispositivo premendo l'apposito tasto per 5 sec ricollegatomi non si apre la pagina mywifiext per reimpostare la pwd!...
baggiofor
Jul 15, 2020Aspirant
..ho effettuato reset powerline ed ora non c'è pwd ..effettivamente cambiando browser sono riuscito ad accedere al configuratore per impostare una pwd per proteggere il wifi dell'extender da pc esterni alla mia abitazione... ma ora mi chiede la vecchia pwd ..quella che ho dimenticato .. (e non capisco perchè me la chieda se il reset è stato effettuato ...
ErikaMa
Jul 16, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve baggiofor,
parliamo della password per accedere alla rete WiFi?
Sull'etichetta dell'adattatore dovrebbero esserci nome di rete e password predefinita.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- baggioforJul 16, 2020Aspirant
la pwd l'avevo cambiata, è quella che non ricordo
nonostante il reset del dispositivo
inserisco la pwd indicata sull'etichetta e mi dice che è incorretta ...
ErikaMa ha scritto:Salve baggiofor,
parliamo della password per accedere alla rete WiFi?
Sull'etichetta dell'adattatore dovrebbero esserci nome di rete e password predefinita.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ErikaMaJul 17, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve baggiofor,
ha resettato entrambi gli adattatori? Sia quello connesso al router, sia quello WiFi?
Le direi di riprovare il reset, assicurandosi di mantenere il pulsante premuto per 5-10 secondi su entrambe le unità, per poi procedere alla nuova sincronizzazione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR