NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Valentinois
Dec 14, 2019Follower
Nome rete e altri dispositivi acquistabili
Buongiorno, Ho acquistato un extender ex7700 che prende la linea via wifi dal mio vicino, quindi non posso passare cavi. Poiché non riesco a raggiungere tutta la abitazione con la rete wifi pens...
- Dec 16, 2019
Salve Valentinois
Benvenuto nella Community :)
La rete powerline è dotata di nome e password propri, che trova sull'etichetta del prodotto. Andrebbe dunque a creare una rete diversa rispetto alla principale.
Nel caso in cui desiderasse aggiungere un ulteriore powerline alla rete, tenga presente che i powerline NETGEAR sono venduti esclusivamente in coppia. Può vederli a questo link.
Il PLW1000 è compatibile solamente con HomePlug AV2.0 ma può coesistere con HomePlug 1.0 ed è retrocompatibile con HomePlug AV1.0. Per maggiori informazioni può consultare le PLW1000 FAQs.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Dec 16, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve Valentinois
Benvenuto nella Community :)
La rete powerline è dotata di nome e password propri, che trova sull'etichetta del prodotto. Andrebbe dunque a creare una rete diversa rispetto alla principale.
Nel caso in cui desiderasse aggiungere un ulteriore powerline alla rete, tenga presente che i powerline NETGEAR sono venduti esclusivamente in coppia. Può vederli a questo link.
Il PLW1000 è compatibile solamente con HomePlug AV2.0 ma può coesistere con HomePlug 1.0 ed è retrocompatibile con HomePlug AV1.0. Per maggiori informazioni può consultare le PLW1000 FAQs.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR