NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Albyon's avatar
Albyon
Aspirant
Apr 03, 2022
Solved

PL1000V2 non va in risparmio energia

Come da titolo il PL1000V2 non va in risparmio energia anche dopo ore che il PLW1000 è spento, ho provato varie soluzioni, reset vari, staccare cavo ethernet etc ma niente, sempre accesa verde la spia POWER, insieme a quella ethernet, mai diventata di colore ambra. Il modem Vodafone di casa è utilizzato dai miei figli ma non credo che questo utilizzo c'entri niente con l'adapter, non vorrei sia un malfunzionamento hardware
  • Salve Albyon

La terza opzione si riferisce a quando non passa alcun traffico attraverso l'adattatore PLW1000v2. 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

4 Replies

• Aggiornamento - staccando il cavo ethernet che collega il modem al PL1000V2 dopo 10 minuti va in power save. Ma non dovrebbe andare in power save se non ci sono utilizzatori, cioè se il PLW1000V2 è spento o scollegato dalla rete elettrica?
    • SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve Albyon

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Come indicato nel manuale utente, l'adattatore PL1000v2 entra in modalità di risparmio energetico quando il collegamento Ethernet è inattivo per più di 10 minuti.

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• SimonaCa's avatar
        SimonaCa
        NETGEAR Employee Retired

Salve Albyon

La terza opzione si riferisce a quando non passa alcun traffico attraverso l'adattatore PLW1000v2. 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR