NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Finmek's avatar
Finmek
Tutor
Apr 20, 2020
Solved

Plw 1000 v2

Salve, comprato un mese fa un PLW1000v2 exender. Funzionato a meraviglia sino ieri.
Il problema è dopo ripetuti reset di fabbrica, non si collega lo smartphone alla ssd del exender dicendomi o "password scaduta" (quella di fabrica)
Oppure quelle poche volte che si è collegato usciva un punto esclamativo sul segnale WIFI no internet.
Ho provato più volte a resettarlo ma ora mi dice password scaduta... Quella di default! Soluzioni?
  • Ho risolto cambiando il cavetto router-exender. Dei 2 usciti in confezione 1 Era difettoso! Sostituito e ripartito.
    Grazie. Buon lavoro

4 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Finmek

Benvenuto nella Community!

Il problema è che, dopo l'ennesimo reset di fabbrica, la rete del PLW1000v2 ha smesso di funzionare?

Oppure il problema è solo che non riesce più a connettere lo smartphone alla rete powerline (ma la rete funziona e altri dispositivi ci si connettono)?

Per accedere alla rete, sta usando la password che si trova sull'etichetta del ripetitore powerline?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• Finmek's avatar
      Finmek
      Tutor
      Gli smartphone si collegano al wifi ma esce punto esclamativo no internet...
      • ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Buongiorno Finmek

riesce ad avere accesso alle impostazioni del powerline, andando su www.mywifiext.net?

Che versione firmware è installata sul PLW1000v2?

Potrebbe inoltre controllare lo stato dei LED sul powerline WiFi? Di che colore sono?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR