NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
misabia
Jul 05, 2020Follower
plw 1000 v2
salve, vorrei estendere la rete domestica...avevo già due power line av 500 che utilizzavo; poi ho comprato un range extender plw 1000 v2, e quindi ho tolto i due powerline av 500. ora vorrei aggi...
- Jul 06, 2020
Buongiorno Michele,
benvenuto nella Community!
Se il suo obiettivo è quello di sincronizzare i powerline XAV5201v2 con la rete del PLW1000, HomePlug AV 500 Mbps e 1000 Mbps possono effettivamente coesistere e interoperare tra loro, tuttavia usare insieme dispositivi di generazioni diverse potrebbe portare a problemi di rendimento. Trova le indicazioni sull'aggiunta di adattatori alla rete powerline esistente nella Guida all'installazione del PLW1000v2.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Jul 06, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Michele,
benvenuto nella Community!
Se il suo obiettivo è quello di sincronizzare i powerline XAV5201v2 con la rete del PLW1000, HomePlug AV 500 Mbps e 1000 Mbps possono effettivamente coesistere e interoperare tra loro, tuttavia usare insieme dispositivi di generazioni diverse potrebbe portare a problemi di rendimento. Trova le indicazioni sull'aggiunta di adattatori alla rete powerline esistente nella Guida all'installazione del PLW1000v2.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR