NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Alex75Net's avatar
Alex75Net
Aspirant
May 02, 2017
Solved

plw requisiti di sistema

Salve avrei una domanda. Come mai tra i requisiti di sistema per l'utilizzo dell'utilità software occorre avere i seguenti sitema operativi: Microsoft® Windows® 8, 7, Vista®, XP o Mac OS® X per l'installazione dell'utilità software. E non è incluso il windows 10.

6 Replies

• mi spiego meglio. ho un pc con installato windows 10 e vorrei acquistare powerline 1000 wifi. L'unica cosa che mi fa desistere è il fatto che tra i requisiti di sistema non è indicato windows 10 per l'uso delle utilità software. Che significa? WIndows 10 non è compatibile con plw 1000

• Un'altra domanda. Non mi è chiaro se l'adattatore plw con le antennine consente anche di connettersi col pc via cavo oltre che con wifi
  • Chiarisco meglio la domanda. Grazie all'adattatore pwl (quello con le antenne) posso connettere il pc a internet via wifi. Ma posso farlo anche con cavetto. Inoltre se ho l'esigenza di acquistare altri adattatori pwl ( solo quello con le antennine) da aggiungere è possibile?
    • ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Alex75Net,

Sì, può connettere l’adapter anche tramite cavo ethernet come mostrato a pagina 7 del manuale utente.

I powerline sono venduti in coppia.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR