NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

ancida's avatar
ancida
Follower
Nov 02, 2025

PLW1000v2 riavvio continuo della connessione Wifi.

Salve,

ho un kit PLW1000V2 che collega il mio appartamento al garage, ha sempre funzionato benissimo cou una telecamera WiFi IMOU e un paio di dispositivi per la domotica, apertura garage e accensione luce.

Ultimamente avevo necessità di collegare una ulteriore telecamera, ma appena l'ho fatto sono iniziati continui riavvii della connessione WiFi che l'ha rendono instabile e impossibile da utilizzare, la telecamera è un'altra IMOU, ho provato diverse telecamere ma il problema rimane, ma se ne collego una sola, indipendentemente se sia quella che avevo o quella nuova, tutto torna a funzionare. 

Ho provato a disattivare la rete a 5ghz, a cambiare varie impostazioni, ma nulla cambia.

Vorrei precisare che succede immediatamente quando accendo la seconda telecamera, anche se ancora non è in streaming e anche quando provo a configurarla, infatti la configurazione della telecamera l'ho dovuta fare su un altro router.

Grazie

No RepliesBe the first to reply