NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Dimitri72
Sep 24, 2024Aspirant
PLW1000v2 si spenge di continuo
ho una rete con due PLW1000v2 collegati sullo stesso router e nella stessa linea elettrica, da qualche giorno uno dei due powerline ha smesso di funzionare accendendosi e spengendosi di continuo. Ho...
Retired_Member
Sep 25, 2024Gentile Dimitri72,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia. 🙂
Come primo appròccio, le chiederei di procedere al ripristino delle impostazioni di fabbrica dei dispositivi.
Quando si hanno difficoltĂ ad accedere tramite interfaccia web, consigliamo di svuotare le cache e cancellare i cookie, oppure usare un'altro web browser.
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEA
Dimitri72
Sep 25, 2024Aspirant
Nel Powerline non funzionante ho già provato a resettare ma non è cambiato nulla
- Retired_MemberSep 26, 2024
Gentile Dimitri72,
Grazie per la sua risposta. 🙂
Potrebbe confermare che il Powerline funzionante, dopo aver pulito cache e cookies oppure usando un'altro web browser, sia riuscito ad accedere all'interfaccia web?
Per quanto riguarda l'altro Powerline (non funzionante), le chiederei se è successo qualcosa in particolare prima che iniziasse ad avere questa problematica?
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR- Dimitri72Sep 27, 2024Aspirant
con il powerline funzionante mi collego con portatile alla rete wifi con nuovo browser e la pagina mywifiext mi dice You are not connected to your extender's WiFi network.
con il powerline non funzionante dopo averlo lasciato qualche giorno staccato, riesce ad accendersi e trovare la linea e poi inizia a spengersi e riaccendersi, quindi impossibile collegarsi alla rete- Retired_MemberSep 27, 2024
Gentile Dimitri72,
Grazie per la sua risposta.
Per quanto riguarda il dipositivo funzionante:
Le chiederei di provare ad accedere all'interfaccia web con il Powerline collegato tramite cavo ethernet al suo computer.
In alternativa alla pagina "mywifiext", per accedervi può utilizzare l'indirizzo IP assegnato dal suo router al Powerline.
Inoltre, qualora non l'abbia giĂ fatto, le consiglierei di procedere con un ripristino del dispositivo.
Inerente al dipositivo non funzionante:
Le chiederei di verificare di che colore è il LED (verde, rosso, arancione) sul dispositivo?
Potrebbe confermare se i LEDs del dispositivo lampeggiano oppure si spengono completamente?
Rimango a sua disposizione. 🙂
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR