NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
COLLO_DI_BOTTIG
Jan 03, 2017Aspirant
POWER LINE 1200 PLP PRESTAZIONI RISPETTO AL POWERLINE 500
Buongiorno a tutti, possidedo già una coppia di powerline 500 (mod. XAVB5401); ho un abbonamento internet che mi garantisce una velocità di 30MS/sec (verificato con speedtest sul pc collegato via eth...
- Jan 05, 2017
Ottimo consiglio, ho provato a collegare al posto delle televisione un notebook e la velocità rilevata è ora di circa 33 MB/sec. E' quindi evidente che il collo di bottiglia è la TV e no il powerline. Grazie mille per il consiglio, contatterò ora l'assistenza della Tv per risolavere il problema. Buona giornate buon lavoro.
EvelinaS
Jan 05, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno @COLLO_DI_BOTT,
Benvenuto nella Community!
Ha provato per caso a collegare il PC allo stesso Powerline dove ha collegato la SmartTv e verificare la velocità che ottiene il PC?
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- COLLO_DI_BOTTIGJan 05, 2017Aspirant
Ottimo consiglio, ho provato a collegare al posto delle televisione un notebook e la velocità rilevata è ora di circa 33 MB/sec. E' quindi evidente che il collo di bottiglia è la TV e no il powerline. Grazie mille per il consiglio, contatterò ora l'assistenza della Tv per risolavere il problema. Buona giornate buon lavoro.
- EvelinaSJan 09, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno @COLLO_DI_BOTTIG,
Grazie per il suo prezioso feedback.
Buona giornata.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR