NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
batsav
Mar 30, 2021Apprentice
power line PLP1200
Buongiorno, vorrei un chiarimento sul funzionamento del mio power line plp 1200, da me acquistato per portare il collegamento ethernet nella mia camera da letto, ora avrei la necessità ulteriore di p...
- Mar 30, 2021
Salve batsav,
Può aggiungere fino a un massimo di 8 dispositivi powerline all'interno del suo network.
Questi possono essere collegati in cascata tra loro o direttamente all'unico powerline collegato allo switch.
Acquistando un'ulteriore coppia powerline può decidere di farla lavorare come coppia, appunto, o inserire entrambi gli adattatori come ulteriori nodi del suo network.
Ovviamente, connettendo più powerline in cascata tra loro, potrebbero esserci delle perdite nella velocità quanto maggiore sarà la distanza tra loro, tra loro e lo switch e il numero di powerline in cascata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Mar 30, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve batsav,
Può aggiungere fino a un massimo di 8 dispositivi powerline all'interno del suo network.
Questi possono essere collegati in cascata tra loro o direttamente all'unico powerline collegato allo switch.
Acquistando un'ulteriore coppia powerline può decidere di farla lavorare come coppia, appunto, o inserire entrambi gli adattatori come ulteriori nodi del suo network.
Ovviamente, connettendo più powerline in cascata tra loro, potrebbero esserci delle perdite nella velocità quanto maggiore sarà la distanza tra loro, tra loro e lo switch e il numero di powerline in cascata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
batsav
Mar 30, 2021Apprentice
Un plp 1200 può comunicare anche con un plp 1000 ed altri modelli, o solo con un'altro plp1200?