NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Gancio65's avatar
Gancio65
Aspirant
Apr 15, 2020

Powerline AV 500

Ciao a tutti,

vorrei aggiungere una powerline. Ho il trasmettitore attaccato al router ed un extender XWN5001. Quale prodotto attualmente in commercio posso comprare per aggiungerlo a quello quello attuale?

In una discussione precedente suggeriscono uno tra questi modelli ma non ne trovo in vendita

NETGEAR:

XAVB1301, XAVB1401, XAVB2101, XAVB2602, XAVNB2001, XAVB5601, XAVB5101, XAVB5201, XAVB5602, XAUB2511, XAVB5004, XAVB1004,XWNB5602, XWNB5201 e XWNB1601.

Esiste qualcosa di più attuale da comprare?

Grazie per le vostre risposte. Ciao Marco 

3 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Gancio65
    benvenuto nella community

Può trovare i modelli più recenti dei dispositivi che desidera a questi indirizzi: Powerline - Range Extender

Siccome sono prodotti più recenti e più performanti rispetto ai loro predecessori, possono anche sostituire il suo attuale sistema, se lo desidera.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• Grazie per il suggerimento. Posso chiedervi se utilizzando un kit identico al mio posso utilizzare il powerline XWN5001 in aggiunta a quello che ho già? Il tramettitore manda un segnale criuttografato solo per il powerline XWN5001 con cui era venduto all'origine o è possibile aggiungere un powerline XWN5001 di un altro kit? Grazie mille per l'aiuto. Scusate ma sono proprio un neofita.  😊

• MarcoBr's avatar
      MarcoBr
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Gancio65
      è possibile utilizzare un kit identico per creare una rete di Powerline, le istruzioni per la configurazione possono essere trovate a questo link

Saluti
      Marco
      Team NETGEAR