NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

nicoooocin's avatar
nicoooocin
Follower
Jul 04, 2017

Powerline AV500

Ho un Powerline AV500, da quando lìho acquistato è andato sempre bene ma nell'ultimo periodo mi sta dando problemi. Ho notato che quando sono collegato sullo stesso in wifi, e non su il router principale, la velocità di connessione è bassissima, facendo un test arriva a mala pena a 1 / 2 megabits (speedtest). Logicamente se sono su router la velocità di connessione è quella fornitami dal mio gestore telefonico.
I led accesi non mi segnalano anomalie, tutto sembra funzionare bene, collegamento ottimo con la fonte. Ho provato anche a cambiare il collegamento della porta lan sul router, la velocità è sempre la stessa. Ho testato le porte lan del router e tutto va per il meglio.
Può essere un problema di aggiornamento del Powerline? E se è così, come posso rocedere?

1 Reply

  • EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

    Salve nicoooocin

     

    Benvenuto nella Community! :)

    Ha provato a ripristinare il powerline alle impostazioni predefinite ed eseguire nuova l'installazione? Quale versione del firmware è installato su Powerline? Può trovare la versione del firmware recente qui. Per aggiornarlo consulti la pag. 33 del manuale d'utente

     

    Cordiali Saluti, 

    Evelina

    Team NETGEAR