NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Zax75's avatar
Zax75
Follower
Nov 18, 2017

Powerline PLW1000 ha smesso di funzionare improvvisamente

Circa un anno e mezzo (12/07/2016) fa ho preso un kit powerline PLW1000 che mi ha servito fedelmente fino a ieri quando il dispositivo wi-fi ha smesso improvvisamente di funzionare.

Le luci sono tutte spente (ma questo non è indicativo perchè avevo configurato da interfaccia web che funzionasse in maniera 'silente'), però la wifi è sparita e il suo 'compagno' non lo rilava più sulla rete elettrica (luce spenta nella 'casetta').

Ho provato a spegnerlo e accenderlo più volte, a resettarlo con il bottone 'factory reset', a cambiarlo di presa elettrica, a collegare direttamente il pc in rete solo a lui, ma niente, non viene più rilevato, è completamente morto.

Ho registrato il prodotto sul sito (allegando la prova di acquisto fatta su amazon) e il sito mi dice che l'hardware è in garanzia fino al 12/07/2018, non ho però trovato da nessuna parte come funziona la procedura di sostituzione (credo si chiami RMA).

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

1 Reply

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve Zax75

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)

Per aprire la procedura di sostituzione (l'RMA) acceda al suo account MyNETGEAR, quindi, selezioni la voce 'Supporto in linea'> 'Contact Support'> ''Apertura ticket (il numero di caso verrà segnalato al termine della procedura) per richiesta di sostituzione in garanzia (RMA)'.

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR