NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

andrea2274's avatar
andrea2274
Follower
Nov 21, 2018
Solved

Powerline WiFi Access Point aggiuntivo

Buongiorno a tutti,

qualche mese fa ho acquistato un Powerline 1000+WiFi (cod. PLW1000) che comprendeva un Powerline 1000 Adapter (cod. PL1000v2) + un Powerline WiFi Access Point (cod. PLW1000v2). Premesso che funziona molto bene, avrei ora la necessità di aggiungere un secondo Powerline WiFi Access Point per una stanza della casa che non è coperta dal segnale: malgrado abbia cercato informazioni un po' ovunque, non sono riuscito a capire se è possibile farlo e, in caso affermativo, quale modello acquistare. E' possibile acquitare un secondo Powerline WiFi Access Point sfruttando il Powerline 1000 Adapter che ho già? Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

• Gentile andrea2274,
    Benvenuto nella Community.

Ha già visto il thread?

Per aggiungere il Powerline può seguire le istruzioni che trova nella guida d’installazione pagina 10.

I modelli disponibili e le loro caratteristiche sono visualizzabili e confrontabili nell'apposita sezione del sito.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

1 Reply

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile andrea2274,
    Benvenuto nella Community.

Ha già visto il thread?

Per aggiungere il Powerline può seguire le istruzioni che trova nella guida d’installazione pagina 10.

I modelli disponibili e le loro caratteristiche sono visualizzabili e confrontabili nell'apposita sezione del sito.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR