NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Elaisappp's avatar
Elaisappp
Follower
Nov 23, 2019

SOS COMPATIBILITÀ PLW1000-100PES

Ciao a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto. Allora io ho da poco messo la fibra (con Fastweb) ho il problema di avere il modem al piano terra e la Wi-Fi non arriva al terzo piano. Per ovviare a questo problema ho comprato un po’ di tempo fa un ripetitore fritz 450E (posto al secondo piano) ma non mi soddisfa a pieno. In più ho un Powerline D-Link DHP‑308AV (solo Ethernet) attaccato al modem e un Netgear 200 mini (solo ethernet) attaccato a Sky (rimasti entrambi orfani dell’altro componente dopo un temporale) per avere linea su Sky on demand. La mia intenzione sarebbe quella di acquistare i Powerline Netgear Plw1000-100PES e attaccarne uno al modem Fastweb al posto del D-Link e l’altro al terzo piano per avere il Wi-Fi. Volevo chiedervi se il tutto è possibile in base alla compatibilità dei Netgear PLW1000-100PES con gli altri componenti citati e se con questo sistema riesco ad avere la linea in tutta la casa. Scusate il papiro ma non ci capisco granché. Grazie a tutti!
No RepliesBe the first to reply