NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
FerdinandoCocu
Sep 25, 2016Follower
WN1000RP collegamento con router technicolor tg58n per rete Infostrada
Buongiorno,
ho collegato il WN1000RP all'alimentazione, si genera una rete WIFI identica per nome a quella del mio router con in più l'estensione _EXT ma:
- cliccando sul pulsante WPS del mio router questo non si collega al WN1000RP (non si accende la luce WIFI Device to Booster ); in questo stato ho provato anche ad andare direttamente sulla rete generata dal booster con l'estensione _EXT, ma mi chiede una password (che dovrebbe essere la stessa della mia rete percedente) dicendomi che è UNA password errata...
- ho provato allora a configurare via web il booster: ho fatto click sul reboot del dispositivo cliccando con una spiletta il pulsantino fatcory reset e nulla accade di diverso (non appare una rete chiamata Netgear_EXT ma sempre e solo la rete con il medesimo nome della wifi ora presente con in più l'estenzione _ EXT), non accedo quindi ovviamente alla pagina www.mywifiext.net (il BROWSER dice non esiste).
La presentzione di questo prodotto dice che piuò collegarsi a qualsiasi tipo di router ed esternde ogni ete wi-fi
Vi pregio di darmi ttte le indicaizoni per rendere funzionante il prodotto come promesso.
Grazie
Ferdinando Cocucci
Gentile FerdinandoCocu,
Benvenuto nella Community e grazie per il post.
Ha seguito le istruzioni così come indicato nella Guida di Installazione?
Soprattutto si assicuri che il WN1000RP si trovi in prossimità del router per l'installazione.
Come si comportano i LED? Quali e di che colore sono accesi?
Quando si connette alla sua rete_EXT via web LED WIFI a Booster non si accende comunque?
Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
1 Reply
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile FerdinandoCocu,
Benvenuto nella Community e grazie per il post.
Ha seguito le istruzioni così come indicato nella Guida di Installazione?
Soprattutto si assicuri che il WN1000RP si trovi in prossimità del router per l'installazione.
Come si comportano i LED? Quali e di che colore sono accesi?
Quando si connette alla sua rete_EXT via web LED WIFI a Booster non si accende comunque?
Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR